domenica 4 marzo 2012

Procedere ad un'hard reset sui Lumia 710-800-900

Nel caso in cui si blocchi il vostro Nokia Lumia 710, 800 o 900, l’unico rimedio per ripristinarlo e fare si che torni a funzionare nuovamente, è quella di procedere ad un hard reset. 


La procedura è davvero semplice e viene illustrata nell’immagine a fianco in maniera chiara. In sostanza, a telefono spento, dovrete procedere tenendo premuti il tasto volume, quello di accensione e quello di scatto.

Immediatamente dopo la vibrazione dovrete rilasciare il tasto di accensione e tenere premuti gli altri due per qualche secondo ancora, fino a quando il display si accende e verrà avviata la procedura di ripristino e configurazione del device.

Questa procedura di hard reset, provvede ad eliminare tutti i dati presenti sul cellulare, comprese foto, video, applicazioni e contatti, riportandolo dunque nelle stesse condizioni prima dell'acquisto. Lo stesso identico risultato lo si può ottenere accedendo a Impostazioni, Informazioni su, Ripristina il telefono.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.