domenica 7 ottobre 2012

Prenota il tuo Windows Phone 8

N-Store offre la possibilità di effettuare la prenotazione del Lumia 820, lo smartphone che forma, insieme al Lumia 920, la nuova coppia di Windows Phone . In questa occasione, N-Store conferma la disponibilità del terminale per l’inizio del mese prossimo.
Le preordinazione che prevedono il versamento di 99 euro a titolo di caparra. Tale cifra verrà successivamente detratta dal prezzo finale del device che è pari a 499 euro. I preordini tramte N-Store riguardano i modelli con colorazione bianca e nera, che potrà essere scelta in fase di conclusione dell’ordine. Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo ad N-Store.[...]
Approfitto anche di questa circostanza per ricordare che la stessa prenotazione può essere effettuata recandosi presso uno degli 11 Nokia Store presenti in Italia.
Anche il Nokia Lumia 920 si può prenotare alle stesse condizioni del Lumia 820.
Il Nokia Lumia 920 viene, ovviamente, proposto al prezzo ufficiale comunicato da Nokia Italia, che è pari a 599 euro. Sarà necessario versare una caparrra paria a 99 euro
 
Il Nokia Lumia 920 sarà disponibile inizialmente in colorazione bianca e nera e la scelta potrà essere effettuata durante la fase di conclusione dell’ordine.
Per ulteriori dettagli sulla preordinazione del Nokia Lumia 920 e per effettuarla, vi rimando al sito ufficiale di N-Store.

4 commenti:

  1. Ciao Legolas ho preso i link dei tuoi blog e li ho messi fra quelli che seguo.
    Spero di aver capito bene le tue intenzioni ciao ciao!

    RispondiElimina
  2. Aspetta ho visto il banner prendo anzi quello ok?

    RispondiElimina
  3. Quasi dimenticavo che anche io ho tre blog pero solo di TI SEMPLIFICO LA VITA ho il banner ma degli altri LE MIE CANZONI BORZA e FAVOLE RACCONTI E FILASTROCCHE PER BAMBINI, puoi inserire il link fra i blog che segui cosa ne pensi?
    Poi provvederò a creare un banner anche per loro.
    Ciao Legolas e buona Domenica!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessio, purtroppo ne vedo solo due di link dei tuoi tre blog, mi manca quello dei racconti e filastrocche per bambini...potresti mandarmelo? Grazie! Sarei lieto di seguirti anche li, mentre continuo a non vederti nei miei blog...nei follower.
    Spero sia tutto di tuo gradimento. Buona domenica anche a te!

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.