giovedì 11 aprile 2013

Survicalcraft di Minecraft gratis per device WP

Fu pubblicato più di un anno fa da Candy Rufus Games sul MarketplaceSurvivalcraft è un apprezzatissimo gioco dalla grafica 3D primitiva, ma che conta un discreto numero di utenti appassionati e stimatori.


Il gioco è ispirato al celebre Minecraft, un gioco per PC, MAC e Xbox 360 in cui il player si vedrà impegnato a costruire il proprio mondo virtuale senza alcun limite. [...]
"Attraverso il proprio avatar si dovranno realizzare (o distruggere) fantastiche strutture, creazioni ed artwork utilizzando vari tipi di blocchi, all’interno di un ambiente tridimensionale."

E’ il gioco ideale per dare libero sfogo alla propria fantasia per momenti di piacevole e sano divertimento. La versione di Survivalcraft è stata pubblicata da Minecraft (Candy Rufus Games) di recente ed è stata resa disponibile al download gratuito in aggiunta alla release a pagamento che, a quanto pare, offre più funzionalità. Cliccate qui per il download, mentre a seguire un video illustrativo del gioco originale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.