domenica 23 giugno 2013

Aggiornamento per il gioco Temple Run. Migliorate le prestazioni resa disponibile la versione per i device con Ram da 512 MB.

Direttamente da Joe Belfiore ci giunge notiza via Twitter che l’aggiornamento v1.5.2.0 reso disponibile giorni fa per il gioco Temple Run, oltre a rendere più performanti le prestazioni, ha introdotto anche la compatibilità con i device Windows Phone 8 con memoria RAM da 512 MB: tutti coloro che possiedono il Lumia 720, potranno divertirsi con questo apprezzatissimo game.
Temple Run

Come già fatto presente nel precedente articolo, sta al volere dello sviluppatore rendere compatibili le proprie applicazioni o giochi anche per i device con RAM da 512 MB e in questo caso
anche gli utenti con dispositivi “meno potenti” sono stati accontentati, anche se con un po’ di lentezza. La speranza è che anche gli altri facciano lo stesso, e non è da escludere che presto anche Temple Run Brave possa essere reso disponibile per tutti i device Windows Phone 8. Se non lo avete ancora fatto, cliccate qui per scaricare Temple Run gratuitamente dal Market.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.