sabato 15 marzo 2014

Notizie e video | Rai rende disponibile sullo Store l'app RaiNews dedicata ai Windows Phone 8.

Notizie e video | Rai rende disponibile sullo Store l'app RaiNews dedicata ai Windows Phone 8. La Rai ha realizzato e reso pubblica una nuova applicazione sul Windows Phone Store che consentirà di entrare in posesso a tutte le notizie e i video realizzati da RaiNews, il nuovo portale web sincronizzato allo stesso canale d’informazione 24 ore su 24.

Grazie alla sua ottima e ben strutturata interfaccia l’app RaiNews consentirà l'accesso a tutte le notizie sugli accaduti del giorno, ed anche a quelle inerenti lo spettacolo, cultura, tecnologia e sport.
L'app permette oltreciò di visualizzare le foto\video gallery e i canali Live di RaiNews24, Rai 1 e quello della Camera dei deputati. Unica pecca per quel che concerne l’audio che risulta piuttosto basso, ma sono certo che questo problema sarà risolto con un prossimo aggiornamento.
RaiNews per WP 8

Dalle Impostazioni è possibile scegliere lo stile del tema (chiaro o scuro), la dimensione del testo, attivare la tile e la visualizzazione dei contenuti audio\video anche quando si e connessi tramite la rete cellulare. Tutta l’informazione della all news Rai sempre con voi. La diretta gratuita del canale tv, tutte le notizie in primo piano aggiornate in tempo reale, i video che fanno notizia, le gallerie fotografiche più belle e molto altro ancora… Rimani informato, scarica subito la nuova app Rainews.

RaiNews è disponibile gratuitamente per tutti i device Windows Phone 8. Se interessati cliccate qui per il download dallo Store.
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.