giovedì 20 marzo 2014

OTIS...CONNECTING PEOPLE | La OTIS Italia sceglie il Nokia Lumia 925 per i suoi 800 dipendenti!

OTIS...CONNECTING PEOPLE | La OTIS Italia sceglie il Nokia Lumia 925 per i suoi 800 dipendenti!

La Nokia, nonostante le ultime notizie riguardo la cessione del ramo d'azienda del settore mobile a Microsoft, continua la sua scalata per riconquistare la fiducia dell'utenza, non soltanto di consumatori che ultimamente hanno dato fiducia all'azienda finlandese, scegliendo uno smartphone Lumia come il loro "prossimo" cellulare, ma anche l’utenza aziendale, quella che guarda al business.
Ultimamente Nokia ha raggiunto molti traguardi notevoli, ed uno dei più recenti ottenuti dai dispositivi Lumia di Nokia nel segmento business è rappresentato dall’accordo stipulato con OTIS Italia, azienda leader nel settore ascensoristico, numero 1 in fatto di SICUREZZA SUL POSTO DI LAVORO ed impareggiabile nel servizio di assistenza offerto ai propri clienti, finalizzato alla fornitura di circa 800 unità del modello Nokia Lumia 925 da fornire ai propri dipendenti.
Nokia Lumia 925 in dotazione ai dipendenti OTIS

Dopo mesi di ricerca svolta sul mercato della telefonia mobile i responsabili del settore telecomunicazione aziendale hanno deciso di dare fiducia al Nokia Lumia 925, che grazie ai suoi punti di forza e le sue particolari caratteristiche tecniche si addatta ottimamente ad un impiego business. A seguito tale accordo tra le due aziende leader, viene rinsaldata la collaborazione tra Nokia e OTIS Italia: semplicità di integrazione tra lo smartphone e l’infrastruttura Microsoft aziendale, funzionalità integrate (mail e gestione di documenti) sommate alle applicazioni aziendali che OTIS ha in serbo in futuro, faranno si di pianificare in maniera ancor più performante l’attività propria d’impresa.


OTIS Italia, infatti, sfrutterà un’apposita app per rimanere in contatto con clienti e fornitori, sfruttando nel contempo, anche la suite di navigazione HERE, che posso garantirvi in prima persona, aiuterà non poco i tecnici di OTIS a raggiungere i molteplici posti d'intervento ed il luogo di lavoro in tempi brevi. Paola Cavallero Amministratore Delegato di Nokia Italia, ha commentato: “Siamo orgogliosi che OTIS abbia trovato nel Nokia Lumia 925 lo strumento ideale per il lavoro del proprio personale fuori sede, perché in grado di garantire, grazie all’integrazione con le infrastrutture Microsoft esistenti, produttività anche lontani dalla propria postazione”.

Un altro successo per Nokia in ambito business, che si somma ai numerosi altri accordi conclusi dalla casa finlandese con importanti aziende nei mesi passati e che conferma la capacità dei Windows Phone Lumia di conquistare quote di mercato precedentemente detenute da BlackBerry, dominatrice del mercato enterprise negli anni d’oro della sua storia.
fonte ( articolo  di Salvatore Carrozzini il 19 marzo 2014 pubblicato su HDblog)
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.