domenica 20 luglio 2014

Nokia potrebbe tornare a produrre dispositivi di largo consumo


Si vocifera che Nokia possa, prima o poi, lanciare sul mercato dei prodotti destinati al largo consumo e ora, pare, sia arrivata anche la conferma. Un annuncio di lavoro pubblicato in rete, infatti, suggerisce che Nokia sia intenzionata ad investire in una “nuova categoria di dispositivi”. Si legge nell’annuncio, che Nokia cerca una figura da collocare all’interno di un team che si occuperà della realizzazione di “tecnologie in grado di cambiare (ancora una volta) le regole del gioco, offrendo nuove soluzioni per le imprese di qualsiasi settore, e un’esperienza per i consumatori ancora più magica”. Di seguito parte del testo dell’annuncio:

In un articolo avevamo parlato di un interessante brevetto di Nokia legato al mondo degli smartwatch, dunque la frase “nuova categoria di prodotti” potrebbe propri riferirsi a questa tipologia di dispositivi. Insomma, se il detto “chi ben comincia è già a metà dell’opera” è vero, Nokia con questo annuncio dimostra che con la prossima generazione di dispositivi ha delle intenzioni molto serie e sopratutto sta cercando personale altamente qualificato che rinnoverà e raccoglierà un eredità importante.
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.