giovedì 21 agosto 2014

Lumia 530 a 99 euro disponibile da oggi

Il nuovo entry level della gamma Lumia entra nel nostro paese e da oggi è dispoinibile all'acquisto. Lo ha reso noto Microsoft Italia con un comunicato. Lumia 530 segue il successo del Lumia 520, che ha riscosso un notevole successo nel corso del 2013 e del 2014, rinnovando
il segmento dei Windows Phone low-cost commercializzati con il brand Nokia Lumia. Confermato il prezzo di 99 euro che rende Lumia 530 estremamente competitivo in rapporto alle prestazioni offerte. Lumia 530 contribuisce a portare avanti la politica della 'democratizzazione' del prodotto smartphone, consentendo ad un pubblico sempre più ampio di utilizzare un dispositivo con applicazioni e funzionalità di livello elevato ad un prezzo molto contenuto. Paola Cavallero, General Manager Microsoft Mobile Italy, definisce il Lumia 530:
Il punto di riferimento per il segmento degli smartphone democratici
e aggiunge:
Il Lumia 530 sottolinea il nostro impegno nel realizzare smartphone accessibili a tutti avvicinando più persone al mondo Windows Phone con dispositivi straordinari che evidenziano al meglio ciò che Microsoft può offrire
Lumia 530 è disponibile in Italia con scocche intercambiabili nei colori arancione e verde brillianti e nelle versioni neutre grigio scuro e bianco.
Nokia Lumia 530 è disponibile online da Fotodigit a 96 euro oppure da Amazon a 99 euro.


Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.