lunedì 1 settembre 2014

Box It | Semplicità e passione per trascorrere le nostre attese

Box It per WP 8

Box It è un gioco per dispositivi Windows Phone 8 che fa uso della semplicità e della passione per far trascorrere il tempo durante le nostre infinite attese.

Troverete più di 350 livelli in cui avrete il compito di limitare l’area di rimbalzo di due o più sfere che troverete ad ogni livello, semplicemente segnando linee rette divisorie. Per potere fare ciò vi sarà sufficente fare uno swipe con il dito in direzione verticale oppure orizzontale al fine di direzionare la vostra sfera nella direzione che preferite ed effettuare il “taglio” evitando lo scontro con ostacoli e con le sfere rimbalzanti.

Durante il progredire nel gioco le difficoltà aumenteranno e per evitare di perdere le vite che avrete a disposizione (tre per ogni livello) avrete la possibilità di “catturare” le sfere rimbalzanti dentro delle aree di delimitazione a cui darete vita voi stessi, in particolare quelle speciali che vi daranno i potenziamenti. Ad esempio, ci sono quelle che bloccano i movimenti delle sfere rimbalzanti oppure quelle che le rallentano.
Alcune immagini del gioco

Per ulteriori dettagli sul gameplay di Box It provate a dare un'occhiata a questo video illustrativo pubblicato su Youtube dal suo sviluppatore, e se pensate che possa essere di vostro gradimento cliccate qui per installarlo sul vostro smartphone. Il download è gratuito.




Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.