lunedì 1 settembre 2014

Flipagram | Videoclip unici ed originali

Flipagramm per WP 8

Flipagram è la nuova applicazione che vi permetterà di dare vita ad originali ed unici videoclip attraverso le foto che trovate nel rullino del vostro smartphone Windows Phone 8, ma pure con quelle che avete nell’account Facebook e Instagram.

La sua semplice e intuitiva interfaccia vi consentirà di rendere unici i vostri videoclip, introducendo pure una base musicale a sottofondo di essi (recuperata dalla propria collezione, da quella online o registrando la propria voce) ma potrete scegliere anche la durata di visualizzazione per ogni foto e inserire titoli e brevi scritte con font, colore e dimensioni personalizzate.

Al termine dell'operazione, e dopo avere rivisto il risultato, dovrete semplicemente premere sull’apposito comando per dare vita al mini video per condividerlo immediatamente su Facebook oppure inviarlo via mail o messaggio.
Alcune immagini dell'app

A seguire le principali caratteristiche di Flipagram per Windows Phone 8:
  • Aggiungi – i tuoi attimi migliori da Galleria, Album, Facebook o Instagram.
  • Modifica – la tua storia ordinando e duplicando i fotogrammi o aggiungendo un testo a ognuno di essi.
  • Personalizza – la tua creazione con musica, titoli, filtri o modificando velocità e lunghezza del video.
  • Condividi – #flipagram su Facebook, per email e via SMS!!
Flipgramm consente in caso fosse necessario, di rimuovere e personalizzare il watermark di default, ma solo dopo aver acquistato in-app l’apposito add-on al costo di 1,99 €. A seguire il link per il download gratuito di Flipagram dal Windows Phone Store.




Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.