martedì 30 settembre 2014

Windows 9 gratuito l'aggiornamento per gli utenti di W8 e W8.1

E la notizia che tutti gli utenti di windows 8 e 8.1 aspettavano è arrivata. E' ufficiale Windows 9 sarà disponibile come aggiornamento gratuito a tutti gli utenti di Windows 8 e 8.1


Era quasi scontato che Microsoft facesse questa scelta che ora diventa realtà. Il presidente di Microsoft Indonesia, Andreas Diantoro ne da la conferma. Ottime notizie dunque per tutti coloro che hanno acquistato di recente un personal computer o che intendono farlo a breve e che non vogliono essere abbandonati o che non hanno intenzione di spendere somme ingenti per eseguire l'upgrade. L'aggiornamento a Windows 9 secondo Diantoro, sarà a disposizione gratuitamente si intende, a tutti  i possessori di una macchina Windows 8 e Windows 8.1.

Il nuovo software sarà facilmente scaricabile direttamente da Microsoft. Non si sa ancora se coloro con un computer Windows datato Windows XP, tanto per fare un esempio, potranno usufruire di offerte speciali o incentivi per comprare un computer nuovo.  Si prevede il rilascio di Windows 9 nei prossimi giorni, in versione preview, mentre per il sistema operativo  in versione finale sarà distribuito a tutti ad Aprile 2015.


Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.