mercoledì 1 ottobre 2014

Asphalt Overdrive, disponibile per Windows Phone 8.x


Asphalt Overdrive, con questo nuovo capitolo di giochi per corse d'auto, realizzata da Gameloft, diventa disponibile per tutti gli apparati Windows Phone 8.x contemporaneamente al rilascio per le piattaforme iOS e Android. 


Il nuovo capitolo di Asphalt Overdrive si presenta con dinamiche di gioco non più concentrate solamente sul dovere vincere la gara, ma bensì offrendo un’user experience davvero entusiasmante che, per certi versi rammenta quella di GTA

Dicevamo dunque che il vostro scopo sarà quello di non soltanto di vincere le gare per assumere il controllo di certe zone della California, ma anche di dovere fuggire dalla polizia, effettuare acrobazie ed annientare i vostri agguerriti avversari, costringendoli fuori strada. Ogni dettaglio del gioco si ritroverà dentro una interfaccia grafica di alta qualità come è sempre stato nello stile della serie Asphalt.
"Scopri il primo spin-off della pluripremiata serie Asphalt con Asphalt Overdrive, un gioco di corse arcade davvero intenso! Semina la polizia in un gioco entusiasmante ambientato in una California “neo-anni ’80”.
Alcune immagini del gioco

Un originale gioco di corse a base di missioni
  • Ottieni e guida 30 veicoli ad alte performance e su licenza, come le celeberrime Lamborghini Countach e Ferrari Testarossa!
  • Aumenta e potenzia la tua auto per dominare le strade della California
  • Mettiti alla prova in 7 diversi tipi di missione: fuggi dalla polizia, batti i boss, evita gli ostacoli e fai acrobazie incredibili durante la gara!
Uno stile più retrò unico
  • Guida sfrecciando per le bellissime strade del sud della California
  • Goditi un’atmosfera retrò “neo-anni ’80”
  • Grafica mozzafiato grazie a effetti di luce e particellari in tempo reale
Sfida il mondo
  • Collegati a Facebook per giocare con o contro i tuoi amici
  • Fai parte di una gang per collaborare con gli amici e raggiungere obiettivi settimanali frenetici e pieni d’azione!
  • Controlla i tuoi progressi e dimostra la tua bravura avanzando nei campionati delle leghe
  • Competi negli eventi Gang e Lega a tempo limitato e battiti per dominare le classifiche!
Questo il video trailer ufficiale e il link per effettuare il download gratuitamente (con acquisti in-app) di Asphalt Overdrive dal Windows Phone Store. Per quanto riguarda la versione per PC e tablet Windows 8.1 cliccate qui per scaricarlo subito (105,7 MB).


Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.