giovedì 23 ottobre 2014

Lo Store di WP accoglie Doom and Destiny Free

Recentemente lo Store di Windows Phone ha accolto il gioco Doom and Destiny Free. 


Trattasi della versione free del celeberrimo RPG per apparati Windows Phone 8.x ma, tranne la mancanza di acquisti in-app come viene fatta menzione sullo Store nella sua descrizione, non saprei dirvi quali siano le altre ulteriori differenze presenti nel game, rispetto alla versione full a pagamento (disponibile al prezzo di 2,99 €, con possibilità di avere la versione di prova). 

Solo per chi non conoscesse Doom and Destiny, si tratta di un divertente gioco 2D, dove bisognerà fare muovere 4 strani personaggi dentro un universo fantastico facendo in modo che compiano una serie di missioni e battaglie contro un'orda infinita di terribili nemici. Lo stile goliardico dell’intero gioco merita una menzione a parte, caratterizzato da nomi simpaticissimi per i personaggi e divertenti creature molto ben curate sia nei dettagli che nelle descrizioni, tutte in lingua italiana.
"4 nerds, spinti in un universo fantasy e fraintesi come fossero degli impavidi eroi, dovranno farsi strada attraverso un’enorme e folle avventura e sconfiggere un malefico cattivone! Questo RPG ha magia, sotterranei, pizza e battutacce e se mai ti sei divertito giocando a Final Fantasy, Chrono Trigger, Secret of Mana o Dungeons and Dragons finirai con l’amare questo gioco!

A seguire le caratteristiche principali:
  • 20h di storia più altre 20h di extra, avventure secondarie ed esplorazioni!
  • più di 200 magie e poteri speciali,
  • più di 300 mostricioni,
  • più di 500 tra pozioni, patatine, spade, pistole, armature e magliette!
  • C’è pure un epico mostro volante fatto di spaghetti!!!
Questo il link per il download e il video trailer ufficiale.


Alcune immagini del gioco

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.