martedì 7 ottobre 2014

Sempre più scontato il prezzo del Lumia 625 da Unieuro: 119 euro


Lumia 625
Da Unieuro in questi giorni, il Lumia 625 unWP low-cost più interessante del momento, ad un prezzo interessante 119 euro.
Ma se il prezzo vi sembra troppo possiamo ribassarlo ulteriormente 
ridurre, utilizzando un apposito codice sconto da inserire in fase di conclusione dell'ordine presso lo store online della nota catena di elettronica.

Per acquistare il Lumia 625 (Garanzia Italia e no-brand) al prezzo di 113,05 euro è sufficiente:
  • Collegarsi alla scheda tecnica del prodotto
  • Selezionare la modalità di acquisto mediante ritiro presso un punto vendita fisico della catena
  • Inserire il codice sconto PROMOUNIEURO5 nell'apposito box
Il prezzo resterà competitivo anche nel caso di impossibilità di utilizzare il codice sconto (non è specificato sino a quando resterà valido e il prodotto potrebbe non risultare disponibile per il ritiro nel punto vendita scelto dall'utente).

Sino al 24 ottobre lo smartphone rimarrà in promozione a 119 euro, una delle cifre più basse registrate dal prodotto. Nel momento in cui scriviamo è ancora possibile effettuare l'acquisto sfruttando il codice sconto, come testimonia lo screenshot riportato di seguito.
Il mercato dei Windows Phone low-cost rimane particolarmente combattutto anche in casa Microsoft, tenuto conto che Lumia 520, 530, 625 e 630 sono ormai divisi da poche decine di euro, grazie ad offerte molto vantaggiose come quella di Unieuro.

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.