mercoledì 1 ottobre 2014

Sotto costo da Media World il Lumia 520 a 69€





Nonostante l'allettante varietà di modelli di smartphone di tutte le marche, il Lumia 520 continua ad essere lo smartphone Windows Phone più diffuso a livello mondiale.

Un risultato ottenuto grazie ad un invidiabile rapporto qualità prezzo, enfatizzato dalle varie offerte a prezzi scontati. Per gli utenti che vogliono fare l'esperienza ed entrare nel mondo Windows Phone pagando una cifra minima e che non sono ancora convinti sull'opportunità di scegliere il recente Lumia 530 possono prendere in considerazione l'offerta sottocosto di Media World che consentirà di acquistare il sempreverde entry level della gamma Lumia
al prezzo di 69 euro.

La promozione inizierà il 3 ottobre corrente mese,  e si protrarrà fino al 12 ottobre salvo esaurimento scorte che secondo il volantino  sono circa 10.000 unità distribuiti nei vari punti vendita della catena.  Un confronto tra le caratteristiche tecniche del Lumia 520 e quelle del Lumia 530 può essere utile per sgombrare il campo dai dubbi su quale low-cost Windows Phone acquistare.


Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.