giovedì 9 ottobre 2014

Trenta suonerie gratuite per i Lumia pronte al dawnload

Finalmente possiamo scaricarci le suonerie per i Lumia. Gli smartphone Windows Phone più recenti della linea Lumia, come i Lumia 735 e 830, arrivano sugli scafali corredati di tutto con un set di suonerie preinstallate rinnovato. Il Nokia Design Team le ha da poco caricate su Soundcloud. In questo modo gli utenti che hanno acquistato un qualsiasi Lumia che supporti le suonerie in formato mp3, avrà il modo di effettuare il dawnload gratuito. Pronti a farlo?

Basta poco per farlo è sufficiente collegarsi a questo indirizzo, ascoltare in anteprima la suoneria desiderata ed, eventualmente, avviare il download. Le suonerie disponibili sono 30 e possono essere installate con semplicità in uno smartphone Windows Phone seguendo le modalità descritte nel sito di supporto ufficiale. Chi volesse scaricare la suoneria utilizzando un client di SoundCloud con Windows Phone si dovrà rivolgere ad applicazioni sviluppate da terze parti, stante l'assenza di un'app ufficiale (qui alcuni spunti).



Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.