martedì 21 ottobre 2014

Un nuovo update per Windows Phone 8.1 | L'aggiornamento disponibile solo per certi device

Iniziano a circolare voci riguardo alla disponibilità di un nuovo update per dispositivi Lumia con Developer Preview di Windows Phone 8.1.


La conferma di tale aggiornamento arriva pure dai Nokia Lumia 920 e 1320 con installato l'update 1 di Windows Phone 8.1 (con Developer Preview attiva) su i quali viene notificata la presenza del download di un nuovo update.

Per adesso non saprei dirvi di cosa si tratti più specificatamente,  ma da quanto si evince dai dettagli riguardanti il suddetto update (Fig.1) pare che il sistema torni a riproporre l’introduzione delle ultime versioni della Developer Preview di Windows Phone 8.1, che sono state rese disponibili nelle passate settimane. Ciò nonostante non è detto che tutto ciò sia causato dal recente aggiornamento di extra e info che per sbaglio, su certi apparati Lumia, mette in evidenza la nomenclatura “Lumia Denim” invece di “Lumia Cyan”.

L'aggiornamento inoltre pare essere disponibile pure per i dispositivi che sono privi della Developer Preview attivata e in tal caso, l’update introdurrebbe la rivisitazione del firmware ad una nuova versione (v3058.50000.1424.00xx). L'unica cosa certa al momento è che la disponibilità al download riguarda, al momento, solo determinati Lumia.

Mentre si attendono ulteriori informazioni e dettagli sulla questione, vorrei invitarvi a controllare sul vostro smartphone l'eventuale presenza dell’update andando in Impostazioni, Aggiornamenti ed eventualmente riportare nel MODULO DEI CONTATTI la vostra esperienza.

(Fig.1)

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.