lunedì 3 novembre 2014

Promoqui il porting di Traffic | Dopo iOS e Android anche nello Store di Windows Phone

Dopo iOS ed Android, Traffic, rende noto di aver dato il via alla disponibilità del porting anche per Windows Phone dell’appPromoqui.

La realizzazione di quanto sopra, è stata effettuata per conto della società che legata a Promoqui, conferendo all’app l'ufficialità. Promoqui da la possibilità di entrare a conoscenza delle offerte promozionali di negozi e grandi Store situati nelle nostre vicinanze, con la possibilità, inoltre, di consultare i volantini di tutta Italia. 

Al contrario di altre app del genere che possono trovarsi all'interno del Windows Phone Store, l’app Promoqui mette a disposizione un potente motore di ricerca che è in grado di fornire risultati precisi, privi dell’elenco dei negozi che hanno in offerta il prodotto ricercato.
"PromoQui è il servizio necessario per avere accesso, gratuitamente e in tempo reale, a tutte le offerte più vantaggiose disponibili che sono più vicine a te. L’App di PromoQui è l’unica che ti consente di consultare i volantini di tutta Italia, anche quelli cartacei, normalmente presenti solo sul punto vendita: attivala e avrai subito il quadro completo di tutte le offerte promozionali disponibili in quel preciso istante “intorno a te”. Con il motore di ricerca puoi cercare un singolo prodotto o il marchio di tuo interesse: hai immediatamente un risultato preciso e dettagliato di tutte le offerte disponibili.
A seguire le caratteristiche principali dell’App PromoQui:
  • SFOGLIA tutti i volantini e le offerte nella zona che ti interessa
  • CERCA le offerte disponibili con la casella di ricerca
  • NEGOZI: scopri i negozi vicino a te con le offerte più convenienti
PromoQui
Inoltre con l’App di Promoqui sarà possibile effettuare una consultazione semplice dei volantini delle seguenti catene di negozi: Media World, Auchan, Ipercoop, Esselunga, Carrefour, Billa, Lidl, Conad, Coop, Saturn, Trony, Darty, LeroyMerlin, Decathlon, Fnac, Chicco, Rinascente, Ikea, Bennet, Cityper, Comet, Conforama, Eldo, Esselunga, Euronics, il Gigante, Iper, Iperal, Marcopolo Expert, Mondadori, Oasi, Panorama, Supermedia, Trony, Unieuro, Coop, Despar e molte altre.
Alcune immagini dell'app

Promoqui è disponibile al download gratuitamente per tutti i dispositivi Windows Phone 8.x. Se interessati, cliccate qui per l’installazione.

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.