domenica 16 novembre 2014

Video unboxing del nuovo Stream 7 by HP | Il mini tablet economico con OS Windows e Bing

Si tratta tra i primi video unboxing dedicato in esclusiva al nuovo mini tablet di HP: lo Stream 7, mini tablet economico di HP equipaggiato con OS Windows 8.1 e Bing. 


Il mini tablet è stato sviluppato dal team del sito WinBeta.org, che oltre a mostrare la dotazione riguardante la confezione d'acquisto, mette in bella mostra il form factor e determinate caratteristiche principali che, oltretutto, includono un discreto display HD IPS da 7 pollci da 800 x 1280 pixel, un processore quad-core Intel Atom da 1,33 GHz, una memoria RAM da 1 GB e una memoria per lo storage da 32 GB che potrà essere aumentato con l'utilizzo di microSD.

Prima di lasciarvi guardare il video, vorrei farvi presente che l’HP Stream 7 è disponibile all’acquisto sul Microsoft Store al prezzo di soli 129.00 €, comprensivo di spese di spedizione. Il modello che vi sto proponendo è la versione Signature Edition, che oltre a non avere inutili software di prova per improbabili acquisti futuri o programmi indesiderati, mette a disposizione un sistema già preconfigurato per prestazioni e velocità davvero ottime, già dal primo avvio, un software antivirus di default a licenza illimitata e un anno di sottoscrizione a Office 365 Personal.
Mini tablet HP Stream 7 Windows 8.1 e Bing
Mini tablet HP Stream 7 Windows 8.1 e Bing

Se interessati accedete a questa pagina del Microsoft Store per effettuare l’ordine o semplicemente per ottenere altri dettagli sulle sue specifiche tecniche e sulla dotazione software.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.