giovedì 18 dicembre 2014

Uno smartphone-un buon piano tariffario a 15€ al mese con "Scegli 15 Passa a Tre"

Se stai ancora cercando di farti il regalo di Natale, questa offerta fa al caso tuo: uno smartphone di qualità come LG G3 o Samsung Galaxy S5 abbinato ad un piano tariffario: "Scegli 15 Passa a Tre"



Con "Scegli 15 Passa a Tre" hai un buon numero di minuti, SMS e GB con 15 euro al mese si pagano anche le rate dello smartphone. L'offerta è per i clienti ricaricabili che decidono di passare a 3 mantenedo il oro numero; una   considerazione da tener presente però è il vincolo di 30 mesi previsto.

L'importo versato mensilmente viene restituito come traffico telefonico che combacia con il costo del piano All-In 400. che include ogni mese 400 minuti, 400 SMS e 2 GB di internet. Suddivisi su base settimanale, pari a 100 minuti (con tariffazione sugli effettivi secondi), 100 SMS verso tutti e 500 MB (da consumare sotto la rete 3).




L'offerta Scegli 15 Passa a Tre consente di scegliere numerosi telefoni; prevede un anticipo che varia secondo il modello, che verrà restituita alla fine dei 30 mesi previsti dal vincolo contrattuale, esattamente dal 31esimo mese fino al 42esimo mese.

L'anticipo varia a secondo del modello; facciamo l'esempio per l'acquisto di due dispositivi: LG G3 e Samsung Galaxy S5 si richiede un anticipo di 150 euro. Se consideriamo che i due smartphone che rispetto al blasonato iPhone 6, riescono a fornire le stesse prestazioni, l'offerta è alquanto vantaggiosa. A proposito per il blasonato iPhone 6 è necessario il piano "Scegli 30 Passa a tre" che costa il doppio, esattamente 30€.

In Conclusioni con 600 euro si ottiene uno smartphone con un piano tariffario discreto per 42 mesi, per un corrispettivo di meno di 15 euro al mese. Non è male considerando che un LG G3 o un Galay S5 con garanzia Italia attualmente costa sui 450 euro almeno.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.