martedì 3 marzo 2015

Prime Pagine Leggere i Quotidiani sul proprio Smartphone Windows Phone 8.1 | Universal App Gratuita

Potrete avere a disposizione le Prime Pagine dei maggiori quotidiani nazionali con questa nuova omonima applicazione, direttamente dal proprio smartphone Windows Phone 8.1. 


Rolls the mouse down to read the article in english ...

Prime Pagine è una Universal App che nella versione mobile per smartphone Windows Phone 8.1 è in grado di fornire una schermata di avvio dove avrete modo di potere scegliere tra cinque categorie di quotidiani: Nazionali, Sportivi, Politici, Economici e Generici, per un massimo di ben 22 quotidiani.

Invece decisamente più complessa e di conseguenza completa si presenta la versione per PC e tablet Windows 8.1, che è già arrivata alla release numerata v5.0, in cui è stata introdotta una sesta ulteriore categoria, esclusivamente dedicata ai quotidiani locali, invece il totale dei quotidiani che avrete modo di leggere e consultare la prima pagina, è aumentato a ben 70. Lo sviluppatore di Prime Pagine stesso ha provveduto a rendere noti questi miglioramenti, che saranno disponibili prossimamente, attraverso i futuri aggiornamenti che riguarderanno la versione mobile per smartphone. 

Prime Pagine

Se interessati a scaricare gratuitamente Prime Pagine potete cliccare qui direttamente dallo Store di Microsoft.


First few pages and the app that allows you to have the first pages of major newspapers directly on your device.

It is a Universal App is in the version for Windows smartphone Phone 8.1 offers a boot screen where you can choose between five categories of newspapers: National, Sports, political, economic and general, for a total of 22 newspapers.

Much more articulated and complete the version for PC and tablet Windows 8.1 , came to version 5.0 , in which you add a sixth category dedicated to local newspapers, while the total of daily newspapers in which you can see the first page rises to 70. As it informs the developer these improvements will come with the next updates in the version for your smartphone.
Alcune immagini di Prime Pagine
Alcune immagini di Prime Pagine
If you are interested to download the free First Pages you can click here directly from the Store of Microsoft.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.