lunedì 27 aprile 2015

Disponibile nello Store di Microsoft il Gioco Smash Champs per Smartphone Windows Phone 8.x

La stessa software house Kiloo, che ha provveduto a realizzare il gioco Subway Surfer, ha reso disponibile sullo Store di Microsoft Store il gioco Smash Champs. 


Come ormai capita per qualsivoglia contenuto, anche il titolo di Smash Champs è già da tempo disponibile per le piattaforme concorrenti di iOS e Android. Fatta questa inevitabile premessa, Smash Champs è un simpatico gioco del genere "passatempo" in grado di fornire un gameplay che mette insieme un mix composto dalle caratteristiche di gioco di vari generi di contenuti ludici per device touch, come quelle classiche dei generi “picchiaduro” ed “arcade game”.

Smash Champs, vi consentirà di calarvi nel ruolo di un esperto lottatore corpo a corpo, avente l'obbiettivo di addestrare degli esseri muscolosi al fine di traghettarle alla vittoria in svariate sfide. I combattimenti ma in particolare gli allenamenti, avranno luogo attraverso una dinamica che ricorda quella che abbiamo avuto modo di apprezzare in Fruit Ninja, cioè dovere colpire degli oggetti con degli swipe sul display.

Smash CampsPotrete sfidare amici oppure altri giocatori che avrete modo di trovare online e il vincitore, oltre alla gloria, si potrà aggiudicare medaglie, monete e altri vari riconoscimenti.

Ovviamente il gameplay di Smash Champs non potrà mai essere di ritenuto originale ma per quel che concerne la grafica c'è da dire che è oltremodo ben curata in ogni suo minimo dettaglio, risultando ben fatta, in perfetto stile cartoon. Probabilmente anche soltanto per questo motivo merita quanto meno di essere provato. A  seguire la descrizione ufficiale pubblicata sullo Store di Microsoft del gioco Smash Champs
|" Raccogli la sfida e combatti per raggiungere la suprema grandezza! Assumi il ruolo del sommo maestro, preparati per il combattimento e guida i tuoi Champs alla vittoria contro i tuoi amici. Forma una squadra, sfida i tuoi avversari e diventa il sommo maestro di Smash Champs! 
Caratteristiche principali: 
SFIDA amici e avversari in un’esperienza online a turni. 
ADDESTRA i tuoi Champs al combattimento con la mitica arte dello scorrimento fulmineo delle dita. 
CONQUISTA le classifiche per diventare un maestro leggendario. 
SBLOCCA nuovi Champs e personalizzali con potenti equipaggiamenti. 
SCOPRI la somma gloria del trionfo in alcune spettacolari sequenze di combattimento. 
Alcune immagini di Smash Champs
Alcune immagini di Smash Champs
Di seguito il video trailer ufficiale e il link per il download gratuito dell’installar, del peso di 48 MB, per tutti gli smartphone Windows Phone 8.x (il gioco prevede acquisti in-app).
 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.