mercoledì 22 aprile 2015

Disponibili Gratis molte App di qooApps per OS Symbian

Giunge notizia che il team che si occupa dello sviluppo di qooApps, ha dato la possibilità, rendendo disponibili al download gratuito, la maggior parte delle App che aveva realizzato per gli smartphone Symbian. 


 qooApps
 qooApps
Tra le applicazioni realizzate dal team di qooApps e rese disponibile al download gratuito, degne di essere menzionate, ci sono le seguenti app:

- qooCalendar
- qooWeather
- qooMail
- qooSystem
- qooSaver
- qooPlayer
- qooRSS. 


Per quanto concerne invece le altre app come qooBattery, qooTrack e qooClock rimangono a pagamento, qual'ora si desiderasse effettuare il download. Per ora non saprei dirvi se si tratta di una scelta che rimarrà definitiva oppure di una offerta promozionale che sarà limitata per un determinato periodo di tempo, quindi qual'ora foste interessati, vi suggerirei di approfittatene immediatamente. Per quel che concerne i file di installazione, potete reperirli accedendo a questo questo post sul forum di Nokioteca.

Infine, parere strettamente personale, visto che ormai il sistema operativo Symbian è stato accantonato dopo anni di glorioso servizio, ritengo che sarebbe una cosa logica ed opportuna che ogni altra applicazione che è stata realizzata per questa mitica piattaforma possa essere messa a disposizione gratuitamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.