giovedì 16 aprile 2015

Tariffe Wind per Navigare in Internet in Mobilità

Se vogliamo navigare in mobilità da PC o Smartphone o Tablet andiamo ad interessarci delle offerte sulle tariffe che fa Wind.


Con contratto abbonamento o ricaricabile, le offerte sono molte. Abbiamo verificato le condizioni di utilizzo e suddiviso tra tariffe dedicate a smartphone e tariffe dedicate a Pc, tablet o Notebook. Per navigare con Pc o Notebook, dovrete avere una Internet Key o in alternativa un Modem Wireless 3G/4G. Contratto formula Sim Ricaricabile Navigazione con Tablet Pc, Pc o Notebook

Wind Open Internet prevede 3 formati, da 3, 6 e 12 GB,rispettivamente a 9, 14 e 19 euro.

Una volta terminato il traffico dati nel mese, la navigazione resta gratuita ma limitata a 32 kbps. Il costo di attivazione è di 5 euro e prevede una Sim dati da utilizzare su Notebook, Pc o Tablet Pc.

Questa tariffa prevede, al costo di 1 euro al mese, la possibilità di condividere il traffico dati con altri dispositivi, anche di amici o familiari.

Wind Internet Box

Una tariffa una tantum, da 24 euro complessivi, che prevede una Sim dati con 1 GB di navigazione al mese per 12 mesi. Una volta terminato il traffico dati nel mese, la navigazione resta gratuita ma limitata a 32 kbps.

E' una tariffa ideale se non utilizzate spesso il tablet Pc ma volete poter navigare di tanto in tanto. Il costo di 24 euro vale per 12 mesi, quindi una media di 2 euro al mese.

Navigazione con Smartphone Wind SMS e GIGA per Te

Con questa opzione, è possibile aggiungere Sms e Traffico Web al tuo smartphone.

L'opzione aggiunge 1500 sms gratuiti e 3 GB di traffico dati alla tua Sim.

Wind Internet No Stop e Wind Internet No Stop Large

Due opzioni dedicate ai clienti Wind con sim ricaricabile. Sono attivabili solamente online dal sito Wind.

Wind Internet No Stop ha un costo mensile di 5 euro e prevede 1 GB di traffico dati mensile. Wind Internet No Stop Large ha un costo mensile di 7,50 euro e prevede 2 GB di traffico dati mensile.

Opzioni Traffico Extra

Wind +500 Mega: aggiungi 500 Mb di navigazione a 3 euro al mese.

Wind +1 GB: aggiungi 1 GB di navigazione a 4 euro al mese.

Wind +2 GB: aggiungi 2 GB di navigazione a 6 euro al mese. Contratto formula Abbonamento Wind Internet 4 Giga: 4 GB di navigazione dati da condividere su qualunque dispositivo. Canone mensile: 9 euro al mese

Wind Internet 8 Giga: 8 GB di navigazione dati da condividere su qualunque dispositivo. Canone mensile: 14 euro al mese

Wind Internet 14 Giga: 14 GB di navigazione dati da condividere su qualunque dispositivo. Canone mensile: 19 euro al mese

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.