mercoledì 20 maggio 2015

Amazon Uk Propone Tablet Nokia N1 a 309 Sterline

Ecco il primo passo verso l'Europa fatto dal Nokia N1, che per ora era commercializzato solo in Cina e Taiwan. 


Attraverso lo pazio offerto da Amazon ai rivenditori che operano tramite il suo store online, il tablet Nokia N1 può essere acquistato consultando il sito di Amazon Uk, dove trovate la possibilità di acquistare il tablet in offerta a 309 sterline.

Takuda Limited è un rivenditore, apparentemente affidabile,testimoniato dalla votazione ottenuta negli ultimi 12 mesi su Amazon Uk (4.8 stelle su 5), che commercializza il dispositivo, anche se è corretto dire che, al momento, manca la conferma di un'espansione ufficiale della distribuzione del Nokia N1 al mercato europeo. Ma Amazon Uk ci da un segnale che ci fa ben sperare.

Il prezzo si esprima in sterline per l'esattezza 309 sterline equivalenti a circa 426 euro, cifra differente dai 249 dollari tasse escluse di cui si parlava inizialmente, che rende indubbiamente meno attraente l'acquisto a distanza di diversi mesi dalla commercializzazione in Asia. Meglio tener presente che manca una distribuzione e un prezzo ufficiale per il mercato europeo. Il rivenditore verosimilmente ha importato prodotti dalla Cina o da Taiwan rivendendoli tramite Amazon.

Per completezza di informazione segnaliamo che Amazon Uk offre la possibilità di richiedere la spedizine del Nokia N1 anche in Italia, come chiarito nella scheda del prodotto, con consegne stimate dai 3 ai 7 giorni dall'acquisto.

Nokia N1 - colore Lava Gray 
Nokia N1 - colore Natural Aluminum

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.