martedì 5 maggio 2015

Disponibile Firmware Update ad Android Lollipop | LG L90 Alpha e Galaxy S4 Brand Vodafone e no-Brand

Recentemente è stato reso disponibile anche per l'utenza italiana, il firmware upgrade ad Android Lollipop per i modelli no-Brand e quelli brandizzati Vodafone, del LG L90, Alpha e Samsung Galaxy S4. Pare dunque essersi conclusa la distribuzione dell'update firmware dei modelli di punta Samsung. 


A seguito della distribuzione, inerente al modello Samsung Galaxy Note 4, appaiono all'orizzonte ottime notizie per tutti coloro che possiedono lo smartphone Galaxy S4 che si tratti o meno di modelli con brand Vodafone e non dal momento che gli stessi sono stati inseriti di rendente nell'upgrade alla release di Android Lollipop.

Già qualche giorno addietro erano stati intercettati i primi rumor da parte di coloro che possiedono il Galaxy S4 con brand Vodafone,  pur non avendo avuto notifica via OTA, cosa che è avvenuta da qualche giorno.

Con questo ultimo rilascio, pare essersi conclusa la distribuzione del firmware più recente di Android, ovvero sia la release Lollipop, con l'introduzione anche del Galaxy Alpha, che a seguito le varie segnalazioni arrivate dall'India, pare che siano stati inseriti anche altri modelli come LG L90 che dopo il susseguirsi del recente sistema operativo distribuito da Google, dovrebbe dare luogo ad una rivoluzione generale dell'interfaccia grafica proprietaria Optimus UX.
Firmware Upgrade ad Android Lollipop
Firmware Upgrade ad Android Lollipop

Il Samsung Galaxy S4 avente brand Vodafone sta quindi ottenendo l'upgrade ad Android Lollipop, il quale è stato reso disponibile già lo scorso 15 aprile avente la dicitura identificativa I9505XXUHOD5. L'avvento del nuovo firmware, dovrebbe essere ormai prossimo pure per i no-brand, ma per tutti coloro chi non volessero aspettare il rilascio ufficiale possono in ogni caso decidere di effettuare l'aggiornamento manualmente accedendo all'apposita sezione istituita allo scopo su Sammobile.

Anche per il Galaxy Alpha si rende disponibile l'updgrade al nuovo sistema operativo di Google, per il quale la notifica è per adesso limitata per i modelli coreani. La build è identificata con la dicitura G850SKSU2COD4 ed è disponibile già in rete. Non si sa nulla riguardo i tempi di rilascio per l'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.