lunedì 11 maggio 2015

Presto Disponibilità Android 5.1.1 per Nexus 9

Per tutti coloro che stanno trepidando riguardo la futura disponibilità di aggiornamento del proprio Nexus 9 ad Android Lollipop 5.1.1, arriva la notizia positiva che tanto attendevano: l'aggiornamento è ormai alle porte! 


Sembrerebbe che un dipendente Google abbia provveduto di rendere nota, attraverso un commento rilasciato su Google+, la notizia riguardante l'imminente arrivo dell'aggiornamento ad Android Lollipop 5.1.1 per il Nexus 9, dopo avere trovato finalmente la soluzione ad alcuni bug che si erano venuti a creare, e che la distribuzione avrà luogo prossimamente.

Lo stesso autore della rivelazione purtroppo non fa sapere altro, perciò permane il massimo riservo riguardo le tempistiche del roll out dell'aggiornamento in questione, ma mi pare più che giustificato il riservo mantenuto, in quanto bisogna pur tenere conto che lo stesso autore della rivelazione non è direttamente coinvolto nelo sviluppo del firmware tanto atteso per il Nexus 9, e di conseguenza potrebbe dare notizie fuorvianti ed inesatte.

Android 5.1.1 per Nexus 9

Ad ogni modo, Google non si è dimenticata del Nexus 9 e fra non molto riceverà anch’esso Android 5.1.1 Lollipop come gli altri tablet Nexus.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.