venerdì 22 maggio 2015

TIM: Offerte 4G/LTE Naviga a 100 Mega In più Raddoppi i GB se a casa hai Telecom Italia

TIM a partire da Marzo ha incluso in tutte le offerte internet la velocità 4G/LTE che raggiunge una velocotà di 100 Mbps.

Per chi ha attiva l'offerta Internet 4G potrà viaggiare alla massima velocità raggiungibile sotto copertura LTE, ma anche Internet Start e Internet Large, che fino ad oggi si sono limitate ad offrire velocità HSPA fino a 42 Mbps in download.

E' presumibile che presto TIM annuncerà nuove offerte internet.

Attenzione: Anche se da oggi tutte le offerte TIM Internet includono il 4G, solo con un telefono abilitato e solo sotto copertura TIM 4G è possibile navigare in 4G. Per la copertura completa visitare il sito tim.it


OFFERTE INTERNET TIM AL 21 MAGGIO 2015

Offerte TIM Internet ogni mese per chiavetta, modem o smartphone
- Internet Start: 2GB al mese a 10 euro al mese
- Internet Large: 5GB al mese a 20 euro al mese
- Internet 4G: 10GB al mese a 30 euro al mese

Offerte TIM Internet 1 Anno per chiavetta, modem o smartphone

- Internet 1 Anno Start: 2GB al mese a 99 euro
- Internet 1 Anno Large: 5GB al mese a 149 euro
- Internet 1 Anno 4G: 10GB al mese a 199 euro

Offerte TIM Internet con 6 Mesi di Internet Incluso + Modem

- Internet Pack Large: 5GB al mese a 149 euro
- Internet Pack 4G: 10GB al mese a 199 euro

Offerte TIM Modem o Chiavetta + Internet ogni Mese

- Tutto Internet 4G: 10 GB al mese a 30 euro al mese

Continua la promozione dell'operatore mobile TIM "Raddoppi i GB se a casa hai Telecom Italia" che consente, a tutti coloro che a casa hanno una linea Telecom Italia, di raddoppiare i GB mensili previsti dalle opzioni internet mensili che si attiva su una SIM Tim, con il costo mensile dell'opzione che non cambia.

Ciò significa che qualunque opzione internet attiviamo, presso un negozio TIM, ogni mese allo stesso prezzo avremo il doppio di GB di internet a disposizione.

Le opzioni internet su cui è possibile attivare il raddoppio sono:

- Internet Start: 4 GB al mese a 10 euro al mese
- Internet Large: 10 GB al mese a 20 euro al mese
- Internet 4G: 20 GB al mese a 30 euro al mese
- Internet Pack Large: 10 GB al mese a 149 euro
- Internet Pack 4G: 20 GB al mese a 199 euro
- Tutto Internet 4G: 20 GB al mese a 30 euro al mese

La promozione del raddoppio è riservata esclusivamente ai clienti che hanno la linea telefonica di casa Telecom Italia e che attivano una delle Opzioni Internet mensili. E' possibile ricevere il raddoppio esclusivamente recandosi presso un negozio TIM e attivare in loco l'offerta: nel caso in cui ci si reca in negozio con già l'offerta attiva, allora sarà necessario disattivare l'opzione e riattivarla, pagando il relativo costo di attivazione. Il raddoppio dei GB è gratuito, si rinnova automaticamente ogni 30 giorni ed è valido per sempre, fino al momento in cui decidiamo di non rinnovare più l'opzione. Per il consumo del traffico, prima viene consumato il bundle di traffico aggiuntivo e al termine viene eroso il bundle di traffico previsto dall’offerta. In tal caso, nella pagina di benvenuto sul sito timinternet.it compariranno due schede che ci indicano quanti GB ancora si hanno a disposizione, una per il bundle in omaggio e l'altra per il bundle previsto dall'offerta. Le opzioni Internet mensili si rinnovano automaticamente ogni mese, salvo disdetta. La cessazione dell’opzione comporta automaticamente la disattivazione del raddoppio dei GB mensili. Inoltre, l promozione del raddoppio dei GB non è disponibile per chi ha sottoscritto un abbonamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.