martedì 30 giugno 2015

#Würth nello #Store di #Windows Phone | App Ufficiale del leader degli #Utensili di Fissaggio

Arriva nello Store di Windows Phone l'applicazione ufficiale di Würth, azienda leader per la produzione di utensili di fissaggio. 


Würth, per coloro che non sapessero cosa sia, è un’azienda leader nella distribuzione di utensili per sistemi per il fissaggio ed il montaggio.

Tutti coloro che operano nel settore sanno bene di cosa stiamo parlando, e avendo uno smartphone Windows Phone, potranno essere in grado di accedere al catalogo dei prodotti in modo semplice e pratico. Grazie all'app Würth sarà possibile effettuare ricerche relative a prodotti tramite parola chiave invece per entrare in possesso di tutte le informazioni che si deisdera avere, si potrà fare uso della funzione di scansione del codice a barre che è disponibile sui prodotti Würth.

Wurth AppEffettuando l'accesso alla funzione “Click & Collect” si potrà eseguire ordini di acquisto con consegna a domicilio o ritiro presso uno degli 80 punti vendita. Con la Würth APP si potrà avere anche la possibilità di accedere alle promozioni che la stessa azienda propone, mentre nella sezione “Download” è possibile scaricare e consultare tutte le brochure commerciali e tecniche, per avere sempre tutto a portata di mano in mobilità.

Per concludere, nella sezione “Filiali” si potrà individuare la vasta rete di Punti Vendita Würth. Nel caso foste interessati potete eseguire il download cliccando qui gratuitamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.