lunedì 8 giugno 2015

Nello Store di Windows Phone Disponibile ING DIRECT Italia | Generatore Token per Smartphone Windows Phone 8.x

Il noto gruppo bancario olandase ING DIRECT, ha pubblicato nello Store di Windows Phone, la prima app concepita per smartphone Windows Phone 8.x, capace di generare codici Token per autorizzare varie operazioni. 


ING DIRECT, è un istituto bancario che si è gradatametne esteso nel corso degli anni, allargando i propri servizi alla clientela, diventando ad oggi il primo in assoluto tra gli isitituti di credito on line per quantità di clienti.

ING DIRECT ItaliaCon queta nuova appa ufficiale, Generatore Token, si è voluto realizzare qualcosa di esclusivo per tutti i pripri clienti in possesso di uno smartphone Windows Phone 8.x, al fine di poterli mettere in condizione di effettuare varie operazioni di Conto Arancio e Conto Corrente Arancio, in maniera semplice e sicura, direttamente da smartphone, senza dover utilizzare la Carta dei Codici Operativi, ma solo con l’ausilio del proprio smartphone.

Qual'ora foste clienti ING DIRECT e desiderate avere a portata di mano questo strumento utile per gestire le operazioni di banca dal vostro smartphone, potete scaricare gratuitamente l’app cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.