martedì 16 giugno 2015

#App Meteo Ufficiale dell #Aeronautica Militare per #Smartphone

Adesso tutti coloro che sono in possesso di un dispositivo Android, potranno consultare il meteo in tempo reale con l'applicazione ufficiale dell'Aeronautica Militare. 


Dunque l'Aeronautica Militare ha pubblicato la propria App Meteo ufficiale che permetterà di avere accesso in maniera gratuita a tutte le informazioni che sono disponibili nel Servizio meteorologico dell'Aeronautica Militare: il tutto direttamente dal proprio smartphone.

Aeronautica Militare MeteoL'applicazione è stata sviluppata su piattaforma mobile Android e iOS, è permette di avere accesso gratuito alle informazioni sul meteo in tempo reale, è sulle previsioni nell'arco dei tre giorni, oltre che sugli avvisi. Cosi facendo, l'utente potrà decidere di navigare tranquillamente, potendo consultare tutte le informazioni che sono disponibili, come ad esempio indicare un determinato luogo preferito per essere sempre aggiornato sulle previsioni meteo.

Il servizio meteorologico dell'Aeronautica Militare, che oltretutto quest'anno compie 90 anni, è in grado di rilevare ed accentrare i dati meteorologici, svolgendo funzioni di assistenza alla navigazione aerea e marittima mediante bollettini meteorologici orari o semi-orari.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.