lunedì 22 giugno 2015

#Zodiaco su #Smartphone con #App Astri di #Paolo Fox

Vuoi sapere cosa ti aspetta durante la giornata che stai per affrontare? Da oggi è possibile seguire minuto per minuto l'oroscopo di Paolo Fox grazie ad una applicazione ufficialmente disponibile su Google Play Store, su App Store e su Windows Phone Store.


Come intuibile si tratta di un’app studiata su misura di Paolo Fox e delle sue previsioni zodiacali: segno per segno, con questa applicazione avrete modo di rimanere sempre aggiornati circa l’oroscopo giornaliero sia in formato testo che in formato video, ma anche sull’oroscopo settimanale e quello mensile; ma con gli Astri di Paolo Fox sarà altersì possibile approfondire le caratteristiche di tutti i segni zodiacali, verificare la compatibilità tra segni diversi (grazie alla funzione denominata ‘Love Match’) e potrete assistere ad una serie di interessanti Eventi Speciali.


Gli Astri di Paolo Fox si propone come un’app al 100% gratuita, anche se con un piccolo abbonamento in-app del modico costo di 0.99€ sarà possibile liberarsi una volta per tutte delle pubblicità presenti al suo interno.



Di seguito trovate i link utili per scaricare l’applicazione direttamente sul vostro dispositivo
Android- iOS - Windows Phone: qualunque telefono abbiate.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.