sabato 4 luglio 2015

e-tab il Tablet di Microtech con Remix OS e già pronto per Windows 10 lanciato in Italia

Dopo tanti tentativi di pèrodurre un tablet in grado di eseguire più sistemi operativi, Microtech, azienda tutta italiana, c'è riuscita e oggi lancia sul mercato il tablet e-tab con Remix OS in italiano e già pronto per Windows 10.


e-tab, il nuovo tablet di Microtech progettato per utilizzare diversi sistemi operativi, funziona con Windows, Android o Remix OS, la nuova distribuzione di Android, che é un insieme di elementi chiave di entrambi gli OS, le app e le doti di mobilità di Android e la produttività e il multitasking di Windows. Per la prima volta Remix OS è disponibile in lingua italiana, grazie a un accordo raggiunto tra Microtech e Jide, società che ha inventato Remix OS.

Accessoriato con la nuova SmartKeyboard, una funzionale custodia con tastiera italiana e il classico mouse. L’efficiente e intuitivo client email e il file manager che raggruppa automaticamente tutti i file in viste differenti (ad esempio documenti, video, musica, download) consentono all’’utente di lavorare eliminando ogni forma di complessità.

Tutte le app di Android sono compatibili con Remix e il dock intuitivo si adatta alle più diverse esigenze. Soprattutto, è possibile eseguire le app in finestra, come su Windows, anche con più finestre aperte nello stesso momento per un reale e affidabile multitasking.


Le specifiche tecniche lato hardware sono davvero molto interessanti:
display Clear HD da 9.7 con risoluzione da 2048×1536, 264 PPI
processore Intel Atom Quad Core 64 bit che utilizza un SoC (System- on-a-chip) operante fino a 2.16 GHz, con architettura Intel X86, che permette al tablet di funzionare con diversi sistemi operativi: Windows, Android e Remix OS.
Utilizzando delle semplici memorie MicroSD, è possibile espandere la già ampia capacità di archiviazione di 32GB fino a ulteriori 32GB in ambiente Android e Remix, o fino a ulteriori 128GB in ambiente Windows.
Grazie alla batteria ai polimeri di litio da 8.000 mAh è possibile lavorare, giocare o navigare fino a nove ore consecutive e fino a sette giorni in stand-by.
e-tab, dispone di connettività 3G, Bluetooth 4.0, GPS, WiDi e WiFi Dual Band

e-tab può essere acquistato sul sito www.e-tab.it, a partire da 320,00 Euro (IVA e trasporto inclusi) e presso distributori e rivenditori autorizzati. fonte AgeMobile

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.