domenica 23 agosto 2015

#Campionato di #Calcio #Serie A | #Offerte #Tim

Ieri, 22 Agosto 2015 ha avuto inizio il Campionato di Calcio Serie A, e non tutti potranno seguirlo comodamente da casa seduti nel proprio divano. 


Tim ha pensato di lanciare le sue offerte, in modo tale che anche chi dovesse trovarsi fuori casa possa seguire le partite di Campionato dal proprio smartphone o tablet.
Le offerte proposte da Tim si chiamano: Promo End Summer Serie A TIM e Promo Season Pack Serie A TIM, e per avere maggiori info e dettagli realitivi alle offerte, potete visitare il sito ufficiale TIM:

"Con la PROMO END SUMMER SERIE A TIM, al costo di 2,49€ potrai vivere il meglio della Serie A TIM e i migliori momenti del Campionato 2015/2016 con tutte le notizie del calciomercato i video-goal, le nuove video-rubriche, le video-news e le sintesi sul tuo smartphone o tablet e senza consumare GB! Vivi il meglio del calcio sul tuo smartphone o tablet e il traffico per la visione dei contenuti è incluso, su Rete 2G, 3G o 4G!
 PROMO END SUMMER SERIE A TIM
"Con la PROMO SEASON PACK SERIE A TIM, al costo di 9,99€ potrai vivere TUTTO il campionato della Serie A TIM e i migliori momenti del Campionato 2015/2016 con tutte le notizie del calciomercato i video-goal, le nuove video-rubriche, le video-news e le sintesi sul tuo smartphone o tablet e senza consumare GB! Vivi il meglio del calcio sul tuo smartphone o tablet e il traffico per la visione dei contenuti è incluso, su Rete 2G, 3G o 4G!
Infine, TIM ha pensato di mettere a disposizione una pagina Facebook ed un account Twitter affinchè gli utenti appassionati di calcio possano interagire da “social”.

L'attivazione delle offerte, potrà avere luogo visitando questa pagina dal proprio apparato mobile (smartphone a tablet ) con SIM TIM, per poi effettuare il download della relativa app compatibile con la propria piattaforma:

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.