venerdì 21 agosto 2015

#Disattivare Servizio #Ti Ho Cercato di Tre Italia | #Tutorial

A partire da giorno 1 Agosto 2015, il servizio Ti Ho Cercato che Tre Italia offriva ai suoi clienti gratuitamente, si paga. Per poterlo disattivare, attivare e per controllare lo stato direttamente dallo smartphone, basta seguire questo semplice tutorial. 


Tutti i clienti Tre Italia, recentemente hanno avuto recapitato un SMS di avviso relativo al servizio "Ti ho Cercato" che a partire da giorno 1 Agosto 2015 diventerà a pagamento!

Il costo previsto per usufruire del servizio "Ti Ho Cercato" è di 90 centesimi al mese IVA inclusa", che verranno addebitati solamente nell'arco del mese solare nel quale si riceve un messaggio del servizio in oggetto. Detto ciò andiamo a vedere come è possibile cambiare o modificare la funzionalità di questo servizio.

Ti ho Cercato di Tre ItaliaNel caso non desideriate più usufruire di tale servizio "Ti ho Cercato", basterà digitare dallo smartphone un semplice codice alfanumerico, inviarlo ed immediatamente si verrà avvisati dell'avvenuta disattivazione.

Chiaramente se in futuro si vorrà riattivarlo basterà procedere allo stesso modo. Vediamo nel dettaglio come procedere per entrabe le opzioni.

DISABILITARE IL SERVIZIO "TI HO CERCATO"
Dalla schermata di composizione numero per effettuare le chiamate, digitare la sequenza *112# e INVIARE come se si stesse telefonando. In pochi secondi direttamente sul display del telefono si avrà notificata l'avvenuta DISATTIVAZIONE.

ATTIVARE IL SERVIZIO "TI HO CERCATO"
Dalla schermata di composizione numero per fare le chiamate, digitare la sequenza *111# e INVIARE. Anche in questo caso, in pochi secondi si riceverà la conferma dell'avvenuta ATTIVAZIONE.

CONTROLLARE LO STATO DEL SERVIZIO "TI HO CERCATO"
Qual'ora abbiate la necessità di verificare lo stato del servizio "Ti ho Cercato" potrete farlo all'instante digitando, il codice *113# ed INVIARE.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.