sabato 29 agosto 2015

#LG Rolly #tastiera Bluetooth per #Tablet e #Smartphone che si srotola

LG ha pensato ad un accessorio molto utile e funzionale che farà la felicità di chi necessita di lunghe sessioni di scrittura con tablet e smartphone, una tastiera ripiegabile su se stessa che si chiama LG Roll.


Definita da LG la prima tastiera arrotolabile al mondo, farà la sua entrata trionfale all'IFA di Berlino, ma abbiamo informazioni sufficienti, fornite dall'ufficio stampadi LG, per elencare una prima scheda tecnica.

Dotata di tasti confortevoli con 17 millimetri di corsa e realizzata interamente in policarbonato, LG Rolly è il perfetto compagno di scrittura.

Una cosa molto interessante è che è possibile inserire il tablet nella scanalatura presente fra i tasti e “l’involucro esterno” di quando viene arrotolata e tenerlo ancorato grazie a due piedini sul retro.

|"LG Rolly Keyboard is just one of the many premium input devices we’ll be unveiling in the coming months as we expand our accessories offerings. The goal was to create a product that could add more value to LG smartphones and tablets at the same time offering a unique design proposition that hadn’t been explored before. – Seo Young-jae, vice president in charge of Innovative Personal Devices at LG Electronics Mobile Communications Company"
Prezzi, disponibilità e compatibilità coi vari sistemi operativi saranno annunciati all’IFA di Berlino.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.