domenica 13 settembre 2015

10 Ottobre #Microsoft #Lumia 950 e 950 XL Pesentazione Ufficiale

All'IFA 2015, la manifestazione dell'elettronica tenuta a Berlino, sono stati presentati una quantità di prodotti interessanti in contrapposizione ai nuovi iPhone 6S di Apple.


Ma Microsoft si è distinta con i suoi nuovi Windows Phone, che secondo voci insistenti, sembra che  sia il Lumia 950 e il Lumia 950 XL sui quali l’azienda è al lavoro da diversi mesi ormai, verranno presentati il 10 di Ottobre durante l’evento di presentazione flagship

Sono due dispositivi ormai conosciuti da chi si interessa di telefonia, sul loro conto si è detto tutto e e più di quello che si sapeva, tanto da poter farsi un'idea su di una probabile scheda tecnica di fondo: sia Lumia 950 che Lumia 950 XL dovrebbero condividere un hardware basato su processore Snapdragon 808, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 20 megapixel, connettività LTE e Windows 10 Mobile a farla da padrone in qualità di sistema operativo.

Le differenze che dovrebbero contraddistinguere i due modelli sarebbero naturalmente date dalle dimensioni di display: a questo proposito Lumia 950 avrà con ogni probabilità un pannello 5.2″ QHD mentre Lumia 950 XL disporrà di uno schermo 5.7″ sempre in QHD. In ogni caso conferme o smentite ci arriveranno tra un mesetto all’incirca, sempre se la data di presentazione dovesse rivelarsi effettivamente questa!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.