sabato 26 settembre 2015

#Offerta #fissa e #mobile: #Tre All In Pack Home Edition

Tre All In Pack Home Edition è la soluzione per chi ancora vuole avere in casa la telefonia fissa, abbinandola con la telefonia mobile, questa offerta accontenta l'utenza con soli 15 euro al mese.


Ma vediamo cosa offre la 3Italia come consumo per sole 15 euro al mese:

Tre All-In Pack Home Edition include:
1) l'offerta ricaricabile All-In 400 Pack con 400 minuti verso tutti, 400 SMS verso tutti e 4 GB da usare con lo smartphone
2) l'abbonamento dati Web Night&Day Pack, che comprende il modem PocketCube 4G - WiFi, 30 GB al mese fruibili dalle ore 8 alle 24 e navigazione illimitata da mezzanotte alle 8 del mattino.

PocketCube è un hotspot portatile "Plug&Play" che per funzionare basta collegarlo alla presa di corrente e posizionarlo nel punto dove il segnale arriva al massimo. PocketCube si collega alla rete dati 3 Italia e ritrasmette il segnale il WiFi entro il perimetro di casa di casa. A esso si possono collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente (telefono, tablet, smart TV, PlayStation o Xbox, eccetera).

La copertura del segnale 4G Long Term Evolution (LTE) è estesa al 54% della popolazione in più di mille comuni. Il segnale HSPA+ invece, che raggiunge i 42 Mbpx, raggiunge attualmente il 91% della popolazione. Prima di procedere all'attivazione di All-In Pack Home Edition consigliamo comunque di controllare che la propria abitazione sia coperta dalla rete Tre Italia.

E' consuetudine di Tre Italia, erogare le carte Grande Cinema 3 Gold e Blu gratuitamente a chi attiva un abbonamento, previa richiesta naturalmente. Con la carta Gold è incluso un biglietto alla settimana per entrare gratuitamente al cinema, dal lunedì alla domenica (festivi inclusi). La carta Blu invece consente di andare al cinema in due pagando un solo biglietto, dal lunedì al venerdì (festivi esclusi).

Per altre informazioni su All-In Pack Home Edition di Tre consigliamo di consultare questa pagina


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.