venerdì 18 settembre 2015

#Windows Phone a bordo di #Elephone Vowney a meno di 300 dollari?

Per chi fosse convinto che i top di gamma Windows Phone siano prodotti solo da Nokia /Microsoft, mettiamoli di fronte ad una bella smentita fatta da Elephone, una società conosciuta per la produzione di smartphone Android a basso costo, questa volta ha prodotto uno smartphone eccezionale è dire poco.


Ma vediamo le specifiche tecniche che sono contenute in un dispositivo che potrebbe costare circa 299 dollari:
-display da 5,5 pollici con risoluzione 2K (2560 x 1440),
-processore Intel quad core
-3GB di RAM
-fotocamera da 20 MP(Sony IMX230)
-Batteria da 4200mAh
-64GB di storage
-scanner di impronte digitali
-Windows 10 Mobile

Se queste specifiche tecniche a livello hardware le avesse uno smartphone Android di un marchio importante, il prezzo di lancio sarebbe ben al di sopra dei 500 euro. Quindi riconosciamo a questo Elephone Vowney oltre che un design particolarmente gradevole come possiamo vedere dalle foto, anche specifiche tecniche invidiabili e un rapporto qualità/prezzo più che appetibile.

Elephone Vowney con a bordo Android
L’uso del condizionale riguardo al prezzo è d’obbligo perché sebbene la fonte parli di un prezzo di 299 dollari, esplorando il sito ufficiale di Elephone si scopre che questo è il prezzo della versione Android. Non è invece ancora stato annunciato il prezzo di vendita della versione Windows 10 Mobile, tuttavia fatta eccezione della CPU a bordo ( Mediatek MT6795 per Android, Intel quad core per la variante Windows Mobile) le specifiche dei due device si equivalgono. Aspettiamo il rilascio di Windows 10 Mobile.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.