sabato 3 ottobre 2015

#AmpMe #App per #Trasformare #Smartphone in #Sistema #Stereo | Per #iOS ed #Android

Negli Store di Apple ed Android ha fatto la sua apparizione la nuova applicazione AmpMe, in grado di trasformare il proprio smartphone iOS ed Android in un sistema stereo. 


AmpMe è un'app che proprio come le altre applicazioni del suo genere da la possibilità di fare uso di dispositivi differenti per potere ricreare un sistema di riproduzione audio di tipo stereofonico: ma con una differenza sostanziale che è rappresentata dal fatto che non è necessario che i dispositivi in questione non devono essere collegati tra loro via Bluetooth o WiFi.

AmpMeInfatti per potere sincronizzare i dispositivi, sarà sufficiente soltanto un insieme di suoni non udibili da orecchio umano ma solo essere recepiti dagli smartphone che devono entrare a fare parte della riproduzione.

Per potere iniziare l'operazione, sarà necessario stabilire uno smartphone principale che stabilirà successivamente la priorità dei suoni da riprodurre, scegliendo i brani da SoundCloud e di una serie di dispositivi Android ed iOS aventi l'app AmpMe installata.

In seguito potranno unirsi altri dispositivi, solo dopo avere digitato il codice che verrà fornito dallo smartphone principale.

AmpMe è scaricabile dagli Store di Google ed Apple, gratuitamente cliccando qui per la versione compatibili con i dispositivi Android e cliccando qui per quelli iOS.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.