mercoledì 28 ottobre 2015

Offerta 3Italia ALL-IN ONE Christmas 2015: chiamate ed sms illimitati + 2 GB a 10 euro

3 Italia anticipa tutti e presenta la sua offerta per il Natale: ALL-IN ONE Christmas 2015. Con un titolo così è facile capire che l’offerta prevede chiamate ed sms illimitati + 2 GB di traffico dati a 10 euro.


Ma vediamo nel dettaglio quali sono le condizioni dell’offerta:
ALL-IN ONE Christmas 2015, offre chiamate e sms illimitati con 2 GB di Internet per navigare fino a 100 Mega con la rete veloce di 3 a soli 10 euro al mese. Sarà sufficiente sottoscrivere ALL-IN ONE Christmas 2015 con un costo di attivazione di 29 Euro una tantum effettuando la portabilità del numero da altro operatore.
ALL-IN ONE Christmas 2015 può anche rappresentare una simpatica idea regalo per il periodo natalizio oltre che un’offerta conveniente per chi vuole parlare, messaggiare e navigare senza preoccupazioni legate alla bolletta con la velocità della rete 4G/LTE.

Come tutte le offerte “3”, anche ALL-IN ONE Christmas 2015 ti fa entrare nel Grande Cinema 3 aderendo all'iniziativa gratuita. In particolare è possibile richiedere la Card Blu che da diritto a 2 ingressi a settimana nelle sale cinematografiche al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.

Indubbiamente questa è un’offerta molto conveniente se effettuate molte telefonate con  lo smartphone per gli sms è quasi inutile l'offerta visto che ormai la maggioranza degli utenti li ha sostituiti con Whatsapp, ma visto il costo di attivazione, veramente molto alto, fate bene i vostri conti.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.