venerdì 2 ottobre 2015

#POS #PayPal #Compatibile per #Android #Pay ed #Apple #Pay

Giorno 28 settembre 2015, la socetà PayPal ha presentato il nuovo POS realizzato per essere compatibile sia con il sistema di pagamento online in mobile di iOS, Apple Pay che quelo Android, Android Pay. 


Il POS presentato da PayPal è dotato di un chip in grado riconoscere le carte di credito più recenti e più di ogni altra cosa, è compatibile sia con Apple Pay che con Android Pay.

POS PayPal per Apple Pay ed Android Pay
POS PayPal per Apple Pay ed Android Pay

Per il momento la diffusione del POS innovativo PayPal e circoscritta agli States, Australia e Regno Unito, in cui il dispositivo potrà essere commercializzato sin dai primi giorni del mese di ottobre 2015 al prezzo di 149$ con un rimborso per i commercianti di 100$ nel caso in cui lo stesso POS sia utilizzato per somme inferiori a 3.000$ durante i primi tre mesi.

Il POS funziona tramite connettività Bluetooth ed è dotato di un piccolo display LCD che permetterà di monitorare le fasi che seguiranno il pagamento.

Non ci resta che attendere che il POS PayPal possa trovare spazio anche per il nostro mercato nazionale e sopratutto possa trovare spazio insieme al metodo di pagamento in mobile.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.