venerdì 27 novembre 2015

#NuovaBeta per #AnTuTu | Per #Dispositivi #OS X #iOS #Android #Windows10Mobile e #Windows

Il noto benchmark per dipositivi mobili AnTuTu è ormai prossimo ad essere diposnibili nella sua verisone beta numerata 6.0. 


La versione beta 6.0 di AnTuTu prevede l'introduzione di svariate novità che presto si potranno provare sui dispositivi Android, iOS aventi jailbreak, Windows 10 Mobile, OS X e Windows.

AnTuTu beta2 6.0
AnTuTu beta2 6.0
La beta2 ha previsto il cambio del logo identificativo, che adesso è decisamente più avvincente, ed un'interfaccia grafica più attuale che migliora la leggibilità.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Nokia Lumia 620 meglio di Samsung GS3 ed HTC 8S

Presente anche il QRcode di fianco al risultato che indicherà a quanto corrisponde il numero scritto a lato, in maniera tale che in caso di modifica dello screenshoot, ciò che ne è risultato non verrà modificato, risultando in ogni caso leggibile.

Per quel che concerne i test veri e propri, merita una menzione particolare quello riguardo la grafica 3D, basato su Unity 5.0, tanti in più per la CPU, aumentando l’importanza data alle operazioni single-core, dal momento che non tutte le app fanno uso in maniera idonea il multi-core.

Per concludere c'è pure i nuovi test per fornire i valori più realistici alla user experience, in particolare con riferimento a sicurezza, elaborazione dei dati e delle immagini, I/O performance ecc.

Anche la proporzione data ai vari punteggi è stata modificata, con CPU+RAM, UX, 3D che contano ciascuno in parti uguali.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.