domenica 1 novembre 2015

#Nuovi #Filtri #Snapchat #Rallentatore #Avanzamento e #Riavvolgimento #Veloce | Per #Dispositivi #Android ed #iOS

Recentemente è stato reso disponibile un importante aggiornamento riguardo Snapchat, il quale ha introdotto interessanti novità dal punto di vista della  manipolazione dei video.


Snapchat

Facendo seguito all'acquisizione della startup Looksery, Snapchat, conosciuta e tra le più apprezzate app di messaggistica, ha reso disponibile un importante aggiornamento, il quale introduce i cosiddetti Speed modifiers.

Gli Speed modifier non sono altro che 3 filtri nominati Slow Motion, Fast-forward e Rewind. Si tratta di nomi abbastanza chiari riguardo alle funzioni che andranno a svolgere all'interno di Snapchat ma, nel caso in cui non fosse chiaro a tutti la loro funzione, Slow Motion rallenta il video, Fast-forward lo accelera, Rewind lo riproduce al ritroso.

L’aggiornamento per Snapchat è già disponibile e potrete scaricarlo per i dispositivi Android cliccando qui e quelli iOS cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.