lunedì 30 novembre 2015

#VersionePreview #AppTodoist Disponibile per PC e Tablet Windows 10

Finalmente è stata resa disponibile nello Store di Windows, la versione per PC e tablet Windows 10 del conosciuto task manager Todoist.


Todoist all'inizio era stato reso disponibile soltanto per i tablet ed i PC Windows 10, ideato per un uso che prevedesse la garanzia di prestazioni di un certo livello, sia con l'uso della tastiera e del mouse che per schermi touchscreen.

Todois Preview

L'interfaccia grafica è semplice e di facile intuizione che bene si adatta al sistema operativo Windows OS, permettendo un controllo accurato e performante di qualsiasi condizione d'uso.

Todoist può essere usato sia in modalità off line che online per creare note promemoria e gestirle a proprio piacimento con il proprio gruppo lavoro oppure i nostri bisogni personali, trattandosi di un'applicazione multipiattaforma è in grado di sincronizzare tutti i dispositivi che risultano essere compatibili.

Oltretutto trattandosi di un'app “nativa per Windows 10” sfrutta il sistema di notifiche di Windows 10. Presto sarà disponibile anche la versione mobile per smartphone Windows 10 Mobile.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Blabel Nuova Completa App Multipiattaforma di Instant Messaging

A seguire le caratteristiche principali di Todoist:
  • Visualizza e gestisci facilmente le tue attività dal telefono cellulare, tablet, desktop, il browser e e-mail, anche offline!
  • Non perdere le scadenze importanti (semplicemente mettendo in cima scadenza e date ricorrenti come “ogni 1° giorno del mese”).
  • Collabora senza soluzione di continuità a progetti condivisi (delega facilmente compiti e condividi updates dei progetti con i colleghi, la famiglia e gli amici)
  • Aggiungi commenti, carica file e ricevi aggiornamenti istantanei sui progressi di progetti condivisi per sempre cosa sta succedendo e quando
  • Accedi a Inbox Zero ogni giorno per trasformare le email in attività sfruttando le estensioni di Outlook e Gmail
  • Crea il tuo “productivity workflow” in sotto-attività, livelli di priorità, sotto-progetti e differenziali con colori
  • Fissa obiettivi e misura la produttività con Todoist Karma (visualizza i tuoi progressi con bellissimi grafici)
  • Integra la tua to-do list con Google Drive, Cloud Magic, Sunrise Calendar, Toggl, IFTTT e Zapier (solo per citarne alcuni).
Per potere effettuare il download gratuito e l’installazione di Todoist Preview sul vostro PC o tablet Windows 10 potete cliccare qui. A seguire un video illustrativo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.