domenica 31 gennaio 2016

#Applicazione_per_Condividere_Hobby| #Meerror per #Smartphone_Windows_Phone

Vorrei condividere con quanti desiderano..."condividere i propri hobby" con altri utenti in tutto il mondo, un applicazione, Meerror per smartphone Windows Phone. 


Si tratta di un applicazione in grado di farvi condividere i vostri hobby con altre persone che hanno lo stesso interesse.

MeerrorMeerror è stata sviluppata non solo per gli smartphone Windows Phone, ma anche per quelli Android e per utilizzarla non è necessario effettuare nessuna registrazione:
"Infatti Merror metterà a vostra disposizione una serie di frasi e per ogniuna di esse gli utenti connessi dovranno affermare se ne condividono l'interesse per un determinato hobby oppure no! 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Skout social network globale: incontrare e conoscere nuovi amici

Avviando Meerror la prima volta, verrà richiesto di scegliere la lingua con cui interagire: italiano, inglese o spagnolo.

Il livello di protezione della vostra privacy è elevato, infatti solo l'utente potrà decidere se e quando rivelare la propria identità, conferendo agli incontri e alle chat l'interesse derivato dal fatto di potere incontrare utenti da ogni parte del mondo.

Meerror potrà essere scaricata gratuitamente dallo Store di Windows Phone cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.