giovedì 4 febbraio 2016

#Migliorata_Integrazione di #Shazam_per_iOS con #Spotify

Oggi vorrei parlarvi dell'app Shazam che nonostante molti voi conosceranno, ultimamente non se ne era più sentito dire nulla. 


Shazam
Almeno fino a qualche giorno fa, quando è stato reso noto che la versione per i dispostivi iOS è stata aggiornata, migliorando notevolmente l'integrazione con Spotify

Infatti procedendo all'installazione della versione più recente di Shazam, avrete la possibilità di caricare canzoni alle vostre playlist Spotify proprio dall'app.

Inoltre si potrà salvare nella playlist, tutti i brani che verranno identificati e grazie all'abbonamento a Spotify Premium si potranno ascoltare per intero i brani dalle nostre playlist dall’app di Shazam.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Promozioni Vodafone con Summer Card 2015

Per concludere, qual'ora abbiate la fortuna di possedere un Apple Watch, vi informo che da ora in poi Shazam supporta anche watchOS 2: onde per cui sono certo che adesso abbiate un motivo in più per procedere ad installare l’ultimo aggiornamento, che potete scaricare cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.