venerdì 19 febbraio 2016

#Runtastic_Result_Nuova_App_iOS_Android | #Esercizi_Allenamenti_Video

Circa 1 anno fa, fu pubblicata l'applicizone che ci ha garantito di predersi cura del nostro corpo, guidandoci ad esercizi ed allenamenti mirati che ci avrebbero fatto raggiungere ottimi risultati in soli 3 mesi.

Runtastic Result
Runtastic Result

Bene, aldilà che abbiate sottoscritto oppure no un'account Premium, è bene sottolineare che Runtastic ha aggiornato la propria app, giugendo di fatto alla versione 1.2!
"L'aggiornamento che ha portato Runtastic Result alla veriosne 1.2 ha visto introdotti 15 nuovi video esercizi e 4 nuovi allenamenti autonomi.
Per quanto riguarda dunque gli utenti Premium adesso avranno modo di usufruire di ulteriori nuovi esercizi dentro il loro piano d’allenamento!

Invece per gli utenti base ci sarà la prova di questi nuovi allenamenti per poi sucessivamente decidere di procedere alla sottoscrizione dell'abbonamento Premium.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: RuntasticResults #App #Android ed #iOS | #InForma in #12Settimane

Questo è il link per effettuare il download di Runtastic Result della versione Android, mentre cliccando qui per quello della versione iOS. A seguire un video dimostrativo che vi darà modo di avere una visione completa di Runtastic Result.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.