martedì 15 marzo 2016

Gioco di Carte Hearthstone | Blizzard Pubblica Terza Espansione | Per Windows Phone iOS Android e PC

Oggi vorrei parlarvi della terza espansione che la  software house Blizzard ha presentato, riguardo il famoso gioco di carte Hearthstone terza espansione dedicata al popolare gioco di carte Hearthstone è stata appena presentata da Blizzard. 


Il titolo di questa terza espansione del gioco di carte Hearthstone è alquanto inquietante: "Sussurri degli Dei Antichi" ed a quanto pare dovrebbe essere in dirittura d'arrivo per le piattaforme Windows di PC, smartphone e tablet, iOS e Android nel periodo compreso tra Aprile e Maggio 2016

Sussurri degli Dei Antichi 3a espansione di Herathstone
Sussurri degli Dei Antichi 3a espansione di Herathstone
"Il male antico, sopito per secoli, sta per risvegliarsi, dalle profonde viscere di Azeroth introdurrà 134 nuove carte, all'interno di bustine che si potranno vincere nella modalità Arena oppure acquistare con l’oro di gioco altrimenti il denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste.
La software house autrice del gioco, Blizzard, afferma che l’esperienza di gioco sarà totalmente rivoluzionata con l'arrivo di queste nuove carte!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Nuovo #Gioco di #Carte ed #Eroi in #3D | #BattleHand

Hearthstone
Hearthstone Fig.2
Hearthstone
Hearthstone Fig.1









Come tradizione vuole, a partire dal 15 Marzo 2016 e fino alla data in cui verrà pubblicata l’espansione, ogni giocatore avranno l’opportunità di acquistare prima di tutti un pacchetto speciale di 50 buste dei Sussurri degli Dei Antichi al prezzo speciale di 44,99 € (49,99 € per iOS, un solo acquisto per account) avendo grazie a questa offerta, pure un esclusivo dorso a tema.
Hearthstone
Hearthstone Fig.3
Infine, concludendo, on posso che augurarvi buon divertimento lasciandovi al trailer del gioco, doppiato in italiano!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.