mercoledì 16 marzo 2016

Nuovo Firmware e App Mobile per Smartwatch Pebble Android ed iOS

Dopo lo smartwatch Asus ZenWatch 2, anche i Pebble hanno ricevuto il loro nuovo firmware update, esattamente l'aggiornamento numerato v3.10, incluse nuove app mobile, sia per le varianti Android che per quelle iOS. 


Tempo di aggiornamenti dunque per gli smartwatch che dopo avere visto spuntare la versione Android Wear Marshmallow per Asus ZenWatch 2 nella variante dei 18 mmfa seguito quello realitvo ai Pebble, nella versione numerata v3.10.
Smartwatch Pebble Android ed iOS
"Tra la maggiori novità che più incuriosiscono, ci sono quelle relative alle nuove emoji, dalle dimensioni extralarge è stata l'interessante novità riguardante la funzione incentrata su Pebble Health, la quale creerà un report a fine giornata con i risultati dell’attività quotidiana.
Invece per quel che concerne le app mobile sulla variante Android si tratta di novità di poco conto, più che altro una migliore ottimizzazione del modulo per l’invio dei messaggi e delle traduzioni, tra cui anche quella in italiano.
Smartwatch Pebble Android ed iOS
Smartwatch Pebble Android ed iOS Fig.2
Smartwatch Pebble Android ed iOS
Smartwatch Pebble Android ed iOS Fig.1












Senz'altro più interessante l'aggiornamento che ha riguardato la variante iOS dello smartwatch Pebble, dove l’interfaccia è stata rivista con anche l’introduzione del sistema di filtraggio delle notifiche, per escludere le app che non volete seguire dal polso.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Smartwatch Pebble di Qualità e Buona Autonomia | Prezzi Vantaggiosi

Nuove traduzioni anche sugli smartphone Apple oltre a diversi fix, tra cui uno per un problema legato al consumo di internet eccessivo riportato da alcuni utenti.

Qual'ora siate in possesso di uno smartwatch Pebble, non mi rimane altro da fare che invitarvi a scaricarle cliccando qui per la versione Android e cliccando qui per quelle iOS.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.